Translate

mercoledì 23 novembre 2011

...e quando meno te l'aspetti, ti volti e vedi il cardo



Un annetto: tanto è durato il mio blog passato, prima che qualche testone decidesse di chiudere la piattaforma su cui si basava per darsi al commercio di suonerie e giochini vari (così pare).
Il cardo è però una bestiaccia, come la ginestra leopardiana non è che lo sradichi così facilmente... E quindi eccola di nuovo qui, la collina del cardo, la mia Thistle Hill, da un'altra parte però, e stavolta sperando di rimanerci.
Non ho molta voglia di importare i post vecchi, lo farò solo con alcuni, e quando mi andrà: è giusto così in fondo, aprii il blog per scrivere quello che volevo, e non voglio che qualcuno (in questo caso me stesso) mi obblighi a scrivere determinate cose solo per il "gusto" di ritrovarcele. Alcune di quelle pagine andranno perse? Pace, si vede che doveva andare così, si vede che erano solo sensazioni passeggere.
Che dire quindi, buona lettura e se vi va ditemi cosa vedete da questa collina: magari sarà lo stesso mondo che vedrò io, magari no, solo voi potrete dirmelo!

Nessun commento:

Posta un commento